Indietro

Deluso rifiuta di fare sesso, la trans lo rapina

Un giovane di 29 anni si era recato nell'appartamento deciso per l'appuntamento ma ad aprirgli la porta non è stato il trans visto in foto

PRATO — Brutta esperienza per un giovane di 29 anni che si era recato in un appartamento del centro in cui aveva appuntamento con un transessuale. Giunto sul posto, ad aprirgli la porta è stato un trans brasiliano di 37 anni che non però corrispondeva alle foto visionate in precedenza e così il ragazzo si è tirato indietro.

A quel punto, il transessuale, irregolare in Italia, ha comunque preteso di essere pagato per la somma pattuita, ha strattonato il cliente e gli ha strappato il taschino della camicia nel quale aveva cinquanta euro in contanti.

Il giovane pratese ha allora chiamato i carabinieri che, intervenuti sul posto, hanno arrestato per rapina il transessuale  e restituito il denaro al 29enne.

L’arrestato verrà giudicato nella mattinata di oggi con rito direttissimo.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it