Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca lunedì 10 aprile 2017 ore 11:27

Rissa tra famiglie, raffica di denunce

E' successo nel quartiere del Soccorso, tra via dell'autostrada e via Milano. A fronteggiarsi sono stati i componenti di due nuclei familiari



PRATO — I motivi della contesa sono da ricondursi a screzi di vario genere. In serata, una lite tra due nuclei familiari italiani di origine Rom è degenerata in una rissa che ha coinvolto più persone, con l'utilizzo anche di alcuni bastoni e con alcune persone che sono finite in ospedale per accertamenti.

Sul posto le ambulanze e le forze dell'ordine, che hanno raccolto elementi per avviare le indagini e procedere alle denunce.

Secondo quanto riferito dalla polizia la rissa è scaturita da "Annose problematiche tra due noti nuclei familiari" e la lite "E' stata placata non senza difficoltà". 

Alla fine si contano dieci denunce per rissa aggravata per persone di varia età, nove residenti in provincia di Pistoia e una in quella di Terni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La discussione poi degenerata era iniziata tra due ragazzi, finendo poi per allargarsi ai loro parenti. Sono intervenuti i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro