Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:VERNIO12°19°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità domenica 22 gennaio 2023 ore 17:00

Rivoluzione anagrafe, il servizio sarà così

carte d'identità

Riaperture e modifica di alcuni orari sono in vista per il servizio anagrafico sul territorio comunale pratese. Tutte le novità



PRATO — Rivoluzione anagrafe nel territorio comunale di Prato dove da lunedì 30 Gennaio prossimo prenderà avvio la nuova organizzazione dei servizi con due novità principali. La prima è che sarà riaperta la sede Est in via De Gasperi, con gli stessi orari delle altre sedi decentrate: da lunedì a venerdì 9-13 e il lunedì e giovedì anche dalle 14 alle 17.

La seconda novità riguarda la sede centrale di piazza Cardinale Niccolò, che vedrà l'estensione degli orari di apertura degli uffici anche a lunedì pomeriggio, senza cambiamenti per gli altri giorni della settimana (quindi: da lunedì a sabato dalle 9 alle 13; lunedì e giovedì anche dalle 14 alle 17).

La nuova organizzazione consente di ampliare il servizio offerto alla cittadinanza per un numero di 30 ore settimanali, corrispondenti a 90 appuntamenti in più disponibili sull’agenda elettronica tramite il servizio online.

"Siamo soddisfatti per questa nuova organizzazione - dichiara l'assessore ai servizi per il cittadino Gabriele Bosi - di cui ringrazio l'ufficio dell'Anagrafe e dei Servizi demografici. Le recenti assunzioni di nuovo personale ci hanno permesso non solo di tornare a garantire l'apertura della sede Est ma anche di offrire un orario complessivamente più ampio e quindi più appuntamenti per i cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi fondi arrivano dal Piano nazionale di ripresa e resilienza per finanziare 5 progetti di riduzione della dispersione idrica. Ecco quali e dove
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca