Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO10°22°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 10 aprile 2017 ore 11:46

Lavori alla rete del Gas, cambia la viabilità

Mercoledì 12, dalle 9 alle 18, in piazza Mercatale verrà disposto il senso unico nel tratto tra l'incrocio con via Santa Margherita e il civico 64



PRATO — Per lavori di allacciamento alla rete del gas mercoledì 12 aprile dalle 9 alle 18 in piazza Mercatale nel tratto tra l'incrocio con via Santa Margherita ed il civico 64 senso unico e restringimento di carreggiata, con divieto di transito per i pedoni e divieto di sosta. Durante i lavori il traffico in direzione di via Sant'Antonio/viale Galilei sarà così deviato:

il traffico proveniente da Ponte al Mercatale all'altezza della Porta al Mercatale sarà deviato verso via Sant'Antonio e viale Galilei;

quello da piazza Mercatale lato Bastione delle Forche sarà deviato verso piazza Mercatale nel tratto di raccordo tra la viabilità principale ed il Ponte al Mercatale, via Sant'Antonio e viale Galilei.

Sul Ponte al Mercatale transito vietato ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 t.

Sono previste delle deviazioni anche per il trasporto pubblico : la Lam Rossa , direzione S. Lucia/Galceti, la Lam Viola direzione Oste, Agliana, Montemurlo, la Linea V Val di Bisenzio e la Linea B Barberino di Mugello Prato da piazza della Stazione devieranno in:

via Buozzi, via Machiavelli, via Sem Benelli, via Lambruschini, via Miniati, Ponte Datini, viale Galilei, via Protche e piazza G. Ciardi da dove riprenderanno il percorso ordinario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno