Indietro

Senzatetto sorpreso a rubare vino da un garage

Il clochard, un sessantenne già noto alle forze dell'ordine, è stato fermato dal proprietario con le bottiglie in mano e arrestato dalla polizia

PRATO — Lo ha sorpreso il padrone di casa mentre cercava di portar via due scatole con oltre dieci bottiglie di vino dal suo garage. Così è finito nei guai, intorno alle 8 di giovedì, un senzatetto di 60 anni, già noto alle forze dell'ordine.

Sul posto, in via Carbonaia, sono intervenuti gli agenti della polizia delle Volanti che hanno bloccato l'uomo e lo hanno preso in consegna.

Il clochard aveva forzato il garage con i diversi attrezzi da scasso che aveva con sé, tra i quali un trincetto, una pinza, lime e cacciaviti. L'uomo era in possesso anche di una piccola quantità di hashish, della quale ha dichiarato l'uso personale.

Il tutto è stato posto sotto sequestro e il senzatetto è stato arrestato con l'accusa di furto aggravato e possesso ingiustificato di strumenti atti allo scasso, oltre a essere segnalato alla prefettura quale assuntore di droghe.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it