Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO11°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 14 giugno 2017 ore 16:00

Sequestrati tre paninari al Macrolotto 1

Nei giorni scorsi la polizia municipale ha applicato il daspo urbano per un venditore di ortofrutta irregolare al Macrolotto 0



PRATO — Nuovi controlli della polizia municipale al Marcolotto 1 hanno portato al sequestro di tre paninari con i relativi furgoni e con tutte le attrezzature adibite alla vendita e alla preparazione dei prodotti alimentari. I vigili hanno inoltre elevato una serie di verbali per un totale di oltre 20mila euro per inottemperanza alle norme sul commercio itinerante, alle normative sanitarie e all'occupazione abusiva del suolo pubblico.

Nei giorni scorsi la municipale ha effettuato anche un sequestro di frutta e verdura venduta irregolarmente su area pubblica nella zona del Macrolotto 0, con relativa applicazione del cosiddetto daspo urbano nei confronti del trasgressore. Nella stessa area è stata posta sotto sequestro anche un'attività di parrucchiere abusivo esercitata da cittadino cinese, senza licenza, nelle abitazioni dei clienti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno