Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:VERNIO11°21°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca mercoledì 20 novembre 2019 ore 18:03

Sorpreso con un chilo di droga e mille euro

Il ragazzo, alla vista dei militari, ha tentato la fuga ma è stato immediatamente bloccato trovato con 29 dosi di hashish. A casa aveva altri 50 ovuli



PRATO — Era in possesso di un chilo di hashish. Per questo un 20enne pratese è finito nei guai. Controllato la notte scorsa dai carabinieri di Iolo, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, i Carabinieri, nell’ambito di un’indagine antidroga scaturita dal via vai di giovani in via Po, hanno intensificato i controlli nella zona.

Il ragazzo, alla vista dei militari, ha tentato la fuga ma è stato immediatamente bloccato trovato con 29 dosi di hashish. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto altri 50 ovuli di hashish, un bilancino di precisione, materiale per il taglio e confezionamento delle dosi e circa mille euro ritenuti il provento dell’attività di spaccio. Tenuto conto che gli ovuli erano scuri e malleabili si ritiene che lo stupefacente sequestrato possa essere di qualità superiore e quindi più costoso. Le analisi qualitative e quantitative lo potranno o meno confermare. Il ragazzo si trova ora ai domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi fondi arrivano dal Piano nazionale di ripresa e resilienza per finanziare 5 progetti di riduzione della dispersione idrica. Ecco quali e dove
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca