Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:VERNIO12°22°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 20 febbraio 2020 ore 12:06

Un milione dalla Regione per i lavori sulla 325

Un tratto della strada 325

Stanziate dalla giunta regionale le risorse per la manutenzione straordinaria nel tratto in corrispondenza con la curva di Usella



CANTAGALLO — Ammontano a 1.070.533 euro le risorse stanziate dalla giunta regionale per i lavori di manutenzione straordinaria sulla strada regionale 325 che attraversa la Valbisenzio. 

Nello specifico, i lavori riguardano il tratto compreso tra il chilometro 64,3 e il chilometro 64,6 alla curva di Usella, nel territorio comunale di Cantagallo e serviranno ad adeguare il progetto iniziale alle migliorie previste dalla Conferenza a cui hanno preso parte Regione, Province e Anci. Lo ha spiegato l'assessore alla mobilità Vincenzo Ceccarelli che ha presentato la delibera: "Il progetto definitivo iniziale è stato aggiornato e migliorato, la Provincia di Prato ci ha comunicato di non riuscire a provvedere al potenziamento dell'intervento con le risorse giù destinate e per questo abbiamo deliberato questo stanziamento da oltre un milione, in modo da ottenere un risultato all'altezza delle aspettative".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale ha diramato un bollettino che innalza i livelli di attenzione sia per le precipitazioni che per il rischio idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca