Indietro

Spara dalla finestra per il suo compleanno

Ha esploso trenta colpi di arma da fuoco dalla finestra del primo piano di una palazzina per festeggiare il suo compleanno. Denunciato dalla polizia

PRATO — Paura nella notte in zona La Pietà a Prato. Un uomo ha esploso alcuni colpi di pistola dalla finestra al primo piano di un palazzo. Alcuni cittadini preoccupati hanno chiamato la polizia che arrivata sul posto è riuscita ad individuare la casa da dove erano stati sparati i colpi di pistola. All'interno una famiglia di cittadini filippini. 

Quella sera era il compleanno del capofamiglia che ha ammesso di detenere una pistola a salve e di aver esploso poco prima alcuni colpi alla finestra per festeggiare così il suo compleanno. 

L'uomo ha consegnato l’arma agli agenti che è stata sequestrata insieme a 7 cartucce ancora integre. L'uomo è stato denunciato per il reato di procurato allarme.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it