Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO12°19°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità venerdì 09 luglio 2021 ore 10:50

L'ingorgo sulla A1 paralizza anche Prato

Un incidente sulla via Barberinese e la chiusura notturna per lavori del tratto dlel'A1 tra Barberino e Calenzano hanno bloccato la viabilità pratese



PRATO — Un enorme ingorgo ha bloccato la viabilità nella città di Prato e zone limitrofe. Paralizzato per lungo tempo il viale Leonardo da Vinci e la zona centrale della città, ma anche la strada Perfetti-Ricasoli, alternativa all'autostrada per raggiungere il capoluogo toscano.

Il sindaco di Prato Matteo Biffoni ha lanciato un appello sui social: "Si raccomanda ai cittadini di non prendere l'automobile durante la mattinata se non strettamente necessario".

Stando ad una ricostruzione della polizia municipale il blocco del traffico è da ricollegare alla chiusura la notte scorsa, per lavori, del tratto dell'A1 tra Barberino e Calenzano, nel Fiorentino, dove questa mattina si sono raggiunte code di oltre 15 chilometri e come se non bastasse un incidente avvenuto sulla provinciale Barberinese non ha aiutato il traffico impazzito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'ultimo rapporto Save the Children sui territori "mother friendly" la Toscana aggancia il podio dietro Bolzano ed Emilia-Romagna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca