Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VERNIO11°22°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità giovedì 29 luglio 2021 ore 11:50

Schianto tra 4 auto sulla A11, grave una donna

Tamponamento tra quattro auto sulla Firenze Mare, tra Prato Ovest e Pistoia in direzione Pisa. La donna è stata trasportato d'urgenza in ospedale



PISTOIA — Grave incidente sull'autostrada A11, con oltre 10 chilometri di coda e traffico bloccato tra Prato Ovest e Pistoia in direzione Pisa per due ore.

Nell'incidente sono rimaste coinvolte 4 auto e 6 persone. Nello schianto una donna è rimasta intrappolata tra le lamiere della sua auto, per questo si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

La donna ferita è stata poi affidata al personale del 118 e trasportata in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Careggi.

Sul posto sono intervenuti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i mezzi di soccorso meccanico e sanitario.

Il tratto interessato dall'incidente è stato momentaneamente chiuso al traffico per poter effettuare le operazioni di soccorso. Autostrade per l'Italia consiglia a chi è diretto a Pisa di uscire a Prato ovest e rientrare a Pistoia dopo aver percorso la viabilità ordinaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Temporali e freddo alle spalle, la Toscana si avvia verso giornate calde e per lo più soleggiate. Attesa qualche nube, ecco in quali zone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità