Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VERNIO13°21°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 27 luglio 2023 ore 18:45

A 200 all'ora sfreccia davanti ai vigili e addio patente

auto veloce

La pattuglia della Municipale in moto si è vista sfilare davanti l'auto lanciata a tutta velocità. Per il ragazzo alla guida sanzione salatissime



PRATO — Patente ritirata per la sospensione, 23 punti decurtati e circa 1.000 euro di sanzioni: è quanto toccato a un 25enne che lo scorso sabato sera a Prato verso le 23,30 è sfrecciato con una Fiat Punto davanti ai vigili a una velocità di quasi 200 chilometri orari.

Quando la pattuglia del reparto motociclisti se l'è visto sfilare dinanzi in quel modo si è messa subito sulle sue tracce. Il giovane lipperlì è riuscito a dileguarsi, ma per poco. Sì perché i vigili onde evitare rischi per il traffico non si sono lanciati all'inseguimento, ma con la centrale operativa hanno incrociato i dati del sistema di videosorveglianza cittadino, individuando la targa del mezzo e risalendo al proprietario: un ragazzo di 25 anni, appunto. 

Un'ora dopo la pericolosa bravata erano a casa sua. Il giovane è stato identificato, ammettendo le proprie responsabilità davanti agli agenti. Gli sono state contestate numerose infrazioni al codice della strada per un totale di oltre 1.000 euro di sanzioni e 23 punti sulla patente, che gli è stata immediatamente ritirata per la sua sospensione che verrà disposta dalla locale Prefettura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale ha diramato un bollettino che innalza i livelli di attenzione sia per le precipitazioni che per il rischio idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità