Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca venerdì 15 settembre 2017 ore 18:17

Si spara davanti al comando della Finanza

L'uomo, 44 anni, agente di polizia penitenziaria, prima di togliersi la vita ha lasciato un biglietto nel suo appartamento. Non è morto sul colpo



PRATO — Tragedia nel primo pomeriggio davanti alla sede del comando provinciale della Guardia di Finanza. Un uomo di 44 anni, agente di polizia penitenziaria, si è sparato un colpo di pistola. Immediatamente soccorso, è stato caricato in condizioni disperate su un elicottero del 118 per essere trasferito all'ospedale di Careggi ed è deceduto durante il trasporto.

Prima di recarsi fino al comando delle Fiamme Gialle, l'uomo aveva lasciato un biglietto nella sua abitazione per scusarsi con i familiari di "non avercela fatta". Dalle prime verifiche sembra che l'agente abbia deciso di uccidersi per motivi strettamente privati che non avevano a che fare con il suo lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità