Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:05 METEO:VERNIO11°22°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 15 aprile 2019 ore 17:20

Bambino azzannato al volto da un cane

Un cane di grossa taglia ha aggredito un bambino di 9 anni mordendolo al volto. Il bimbo è stato trasferito all'ospedale Meyer e operato



PRATO — Un bambino di nove anni stato aggredito da un cane di grossa taglia che lo morso al volto. Il cane, un meticcio, è sfuggito al controllo dei padroni e si è avventato contro il bimbo. Il piccolo è stato trasferito all'ospedale pediatrico Meyer, dove è stato operato.

A darne notizia, Cristiano Giannessi, presidente dell'associazione Eearth Prato, associazione di guardie zoofile. Secondo l'associazione il fatto poteva essere evitato.

 "Se avessimo ricevuto la segnalazione - scrive in una nota l'associazione - sulle condizioni di detenzione del cane, avremmo potuto intervenire con il  nostro Corpo di Guardie Zoofile e procedere al sequestro dell’animale  evitando così quanto si è consumato ieri".

Infatti, secondo quando riportato dall'associazione, il cane viveva isolato in un box al buio,  ricevendo saltuariamente cibo e acqua.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A 17 anni la ragazza ha ricevuto l'attestato d'onore dal presidente Mattarella per l'opera prestata come volontaria durante l'alluvione del 2023
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità