Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:VERNIO11°21°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca mercoledì 14 febbraio 2024 ore 18:20

Razzia di cavi elettrici in cantiere poi aggredisce i poliziotti

cavi

Per due agenti travolti e gettati a terra è stato necessario il ricorso alle cure ospedaliere. L'uomo alla fine è stato bloccato e arrestato



PRATO — Si era introdotto in un cantiere per razziare cavi elettrici. Era notte fonda, erano le 4 quando di lì è passata la polizia che, notando il cancello aperto, ha voluto controllare. E lui eccolo colto sul fatto, ma vistosi scoperto si è scagliato contro gli agenti. Due di loro sono ricorsi a cure ospedaliere riportando prognosi di 21 e 10 giorni.

E' successo tutto a Prato. E' lì che la squadra volante è intervenuta nel cantiere. L'intruso all'interno prima ha rifiutato di fornire le proprie generalità, poi ha iniziato con le minacce e infine ecco le violenze in cui i poliziotti sono stati travolti e gettati a terra.

Intanto però sul posto è arrivata in supporto un'altra pattuglia. Alla fine tutti sono riusciti a bloccare l'uomo, mentre il cantiere era raggiunto dal responsabile che ha constatato la gran quantità di cavi divelti.

Il ladro, 37 anni e origini straniere, irregolare in Italia e con precedenti, è stato arrestato dovrà rispondere di resistenza e violenza a pubblico ufficiale, lesioni e furto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel corso della giornata solo quattro scosse nel Mugello. Una donna è morta in strada mentre si allontanava col marito in preda allo spavento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca