Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:VERNIO12°19°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca martedì 26 gennaio 2021 ore 17:50

Un incubo fatto di pedinamenti, offese e botte

Un uomo è stato sottoposto a sorveglianza speciale dopo i ripetuti atti violenti e persecutori nei confronti della ex compagna



PRATO — Un uomo di 54 anni di Prato è stato sottoposto a sorveglianza speciale della polizia per due anni. Il provvedimento della questura di Prato si è reso necessario per i comportamenti pericolosi che l'uomo ha messo in atto nei confronti della ex compagna.

La donna, in sostanza, ha vissuto un incubo fatto di ripetute minacce, umiliazioni anche pubbliche, pedinamenti e aggressioni fisiche con strattonamenti, spintoni a terra e calci.

Per tutelare la donna sono state comminate altre prescrizioni, come il divieto di avvicinarsi ai luoghi di residenza, dimora, lavoro, vacanza o viaggio normalmente frequentati dalla ex e l’obbligo di mantenersi in ogni caso ad almeno 300 metri di distanza dalla donna, o comunque di allontanarsi immediatamente in caso di incontro occasionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi fondi arrivano dal Piano nazionale di ripresa e resilienza per finanziare 5 progetti di riduzione della dispersione idrica. Ecco quali e dove
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca