Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità sabato 22 ottobre 2016 ore 13:09

Migliora il ragazzo colpito dalla meningite

La prognosi del ventenne ricoverato a Prato resta riservata ma le sue condizioni fanno ben sperare. Dimessa la madre dopo gli accertamenti



PRATO — Sta decisamente meglio il giovane ricoverato nella terapia intensiva dell'ospedale Santo Stefano di Prato con l'infezione da meningococco C. Il ragazzo, spiegano i medici, sta rispondendo bene alle cure e questo fa ben sperare in vista di un'evoluzione positiva della sua situazione. 

La madre era stata sottoposta ad alcuni accertamenti il giorno stesso del ricovero del figlio a causa di una febbre ora rientrata. 

Da ieri in 250 si sono presentati al servizio di Igiene Pubblica del Dipartimento della Prevenzione di via Lavarone a Prato per sottoporsi a profilassi. A questi vanno aggiunte le persone che sono andate direttamente negli ambulatori dei medici di medicina generale, dei pediatri e della guardia medica. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro