Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:VERNIO13°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca sabato 18 marzo 2023 ore 13:50

Panico e sangue, ferisce un agente col coccio di bottiglia

Si aggirava in strada sanguinante e armato di una bottiglia spaccata quando è stato intercettato dai poliziotti. Un agente è rimasto ferito



PRATO — Notte di terrore sulle strade del Pratese dove un uomo che si aggirava per la strada brandendo un coccio di vetro con una mano insanguinata è stato fermato dopo una aggressione agli agenti della volante. Un poliziotto è stato ferito ad una mano.

L'episodio è accaduto poco dopo le 22 quando gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti in zona Iolo a seguito della segnalazione di un uomo sanguinante da una mano e armato di un coccio di vetro.

Alla vista della volante l'uomo sarebbe diventato aggressivo scagliandosi contro gli agenti minacciandoli e cercando di colpirli. E' stato immobilizzato e messo in sicurezza ma è riuscito a ferire ad una mano un poliziotto che ha riportato una prognosi di sei giorni. 

L'uomo è stato accompagnato in questura e identificato per un cittadino magrebino di 20 anni con precedenti di polizia per reati contro la persona ed il patrimonio ed è stato arrestato per resistenza e lesioni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A 17 anni la ragazza ha ricevuto l'attestato d'onore dal presidente Mattarella per l'opera prestata come volontaria durante l'alluvione del 2023
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità