Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca lunedì 21 agosto 2017 ore 16:32

Sequestrato dal viado a bordo della propria auto

E' dovuta intervenire la polizia per far scendere un brasiliano dalla macchina del cliente. Il conducente aveva in tasca un coltello a serramanico



PRATO — Non ne voleva sapere di scendere dall'auto del cliente e solo l'intervento degli agenti delle volanti ha sbloccato la situazione. Protagonista della vicenda un viado brasiliano di 28 anni, irregolare in Italia e con una lunga lista di precedenti penali alle spalle. Rifiutandosi di scendere dall'auto ha impedito all'uomo di ripartire e di allontanarsi dalla zona.

L'altro uomo a bordo, il cliente, è un 37enne di Pistoia. I poliziotti gli hanno trovato in tasca un coltello subito finito sotto sequestro. 

Epilogo della vicenda: una denuncia a testa. Al viado è stato contestato il reato di violenza privata mentre per il cliente la denuncia è scattata per porto ingiustificato di strumento atto all'offesa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro