Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:VERNIO10°23°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca domenica 25 febbraio 2024 ore 12:08

Sequestro record, un milione di articoli pericolosi

guardia di finanza

Le merci sequestrate dalla guardia di finanza in una sola impresa una volta sul mercato avrebbero fruttato guadagni illeciti per oltre 520mila euro



PRATO — Sequestro record nel Pratese dove la guardia di finanza ha messo i sigilli su oltre un milione di prodotti pericolosi, rinvenuti all'interno di una sola azienda dedita alla loro commercializzazione. 

Le merci, che non rispettavano le indicazioni di legge a tutela della salute, se immesse sul mercato, avrebbero permesso un illecito guadagno stimabile in oltre 520mila euro.

Le indagini dei finanzieri pratesi si sono dipanate fra numerosi servizi di osservazione e pedinamento, incrocio e sviluppo di elementi informativi, oltre alla consultazione delle banche dati.

Complessivamente, nel solo mese di Febbraio, sono stati circa 2,4 milioni gli accessori di abbigliamento e prodotti non a norma sequestrati dalle Fiamme Gialle, per un valore totale stimato in circa 850.000 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel corso della giornata solo quattro scosse nel Mugello. Una donna è morta in strada mentre si allontanava col marito in preda allo spavento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca