Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VERNIO10°23°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca domenica 26 gennaio 2020 ore 11:45

Studentessa palpeggiata sull'autobus

La giovane ha denunciato il fatto alla polizia e l'uomo è stato arrestato con l'accusa di molestia sessuale. Tutto è accaduto mentre lei dormiva



PRATO — Stava dormendo sull'autobus quando ha sentito qualcuno che la toccava. Il fatto sarebbe avvenuto su un autobus lungo la tratta Prato-Vaiano. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, e denunciato dalla stessa giovane, l'uomo avrebbe approfittato del fatto che la studentessa si era assopita per toccarla e molestarla. Quando la giovane si è accorta di quanto stava succedendo ha chiesto aiuto agli altri passeggeri dell'autobus. L'autista ha fermato il mezzo e la giovane ha chiamato il 113.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia e hanno arrestato l'uomo, un 48enne, che adesso si trova agli arresti domiciliari con l'accusa di molestia sessuale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due uomini sono stati arrestati per tentato omicidio dopo l'aggressione avvenuta per strada. Fendenti a testa e corpo. Si cercano altri responsabili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità