Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VERNIO10°23°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca sabato 07 agosto 2021 ore 20:15

In vacanza con gli amici precipita dal balcone di un hotel

Un'ambulanza di notte - foto di repertorio
foto di repertorio

La giovane ha 18 anni e abita a Prato. E' in prognosi riservata. Stava trascorrendo le vacanze nella località romagnola. E' stata operata nella notte



RICCIONE — Una ragazza pratese di 18 anni è precipitata ieri sera dal balcone dell'hotel Nizza, in viale D'Annunzio, dove stava soggiornando per una vacanza insieme ad alcuni amici. Un volo di 7 metri che le ha procurato gravi traumi agli organi interni. Ora è ricoverata in terapia intensiva all'ospedale Bufalini di Cesena. Durante la notte è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico e la prognosi è riservata.

La caduta è avvenuta intorno alle 23. Sulle cause e la dinamica stanno indagando i carabinieri e fra le ipotesi c'è quella di un malore oppure di uno spavento provocato da uno scherzo che l'avrebbe messa in agitazione e le avrebbe fatto perdere l'equilibrio quando si è sporta dal balcone.

La ragazza risulta precipitata dalla terrazza della sua camera, situata al secondo piano dell'edificio. Stando ai primi accertamenti era da poco rientrata in albergo insieme al fidanzatoe agli amici.

Le forze dell'ordine hanno raccolto vari elementi e le testimonianze del fidanzato e degli altri giovani della comitiva. Le indagini proseguono.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due uomini sono stati arrestati per tentato omicidio dopo l'aggressione avvenuta per strada. Fendenti a testa e corpo. Si cercano altri responsabili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità