Indietro

Stramazza a terra in overdose di cocaina

Un uomo è stato trovato dai passanti privo di sensi in mezzo alla strada. L'ambulanza sul posto poi la corsa in ospedale

PRATO — Ancora un caso di overdose che si aggiunge ai diversi episodi che hanno punteggiato l'estate. Solo nel giorno di Ferragosto due persone hanno perso la vita a Pistoia e a Pisa per l'eccessiva assunzione di stupefacenti. 

Stavolta, steso sull'asfalto di via Ardigò, è stato trovato un palestinese di trentasei anni. Quando i soccorritori del 118 sono arrivati sul posto era in stato di semi coscienza per il malore causato dall'overdose. Dopo le prime cure è stato trasferito di corsa all'ospedale di Prato dove alla fine si è ripreso. 

Passato il pericolo immediato, è stato identificato. Sulle spalle c'è un lungo curriculum di reati, anche relativi allo spaccio di droga. 

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it