Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:18 METEO:VERNIO20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Cronaca giovedì 12 ottobre 2023 ore 21:45

Esce di casa e scompare, attivato il piano di ricerca

ricerche disperso
Foto d'archivio

Il giovane non ha più fatto rientro a casa, così la prefettura ha avviato il protocollo per le persone scomparse. Territorio battuto palmo a palmo



VAIANO — E' uscito dalla sua casa di Vaiano stamani e non ha più fatto rientro: la prefettura di Prato ha attivato il piano provinciale per la ricerca di persone scomparse per rintracciare un ragazzo di 22 anni di cui si sono perse le tracce.

La segnalazione della scomparsa è giunta ai carabinieri della stazione locale e da lì al prefetto che ha avviato il protocollo.

Secondo la prefettura la scomparsa sarebbe avvenuta "in area presumibilmente non antropizzata": per questo le attività di ricerca sono coordinate sotto il profilo tecnico e operativo dai vigili del fuoco.

Il territorio è battuto palmo a palmo dagli stessi vigili del fuoco, dalle forze di polizia, dalla protezione civile e dalle strutture sanitarie locali. Ancora, la prefettura raccomanda a chiunque avesse notizie utili di chiamare il numero unico dell'emergenza 112  contattando i carabinieri di Vaiano che procedono sulla vicenda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Prato e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità