Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:VERNIO16°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità martedì 08 dicembre 2015 ore 06:30

Banchini in piazza per il compleanno di Libera

Le iniziative in occasione del sesto anniversario della nascita del coordinamento provinciale dell'associazione contro le mafie



VAIANO — Sei candeline spente con alle spalle un curriculum già importante e denso di cose fatte. Il coordinamento provinciale di Libera festeggia il proprio compleanno con una serie di banchini che nel periodo pre-natalizio arriveranno anche in vallata.

Un'iniziativa che nasce proprio dal bisogno di illustrare le attività svolte in 20 anni a livello nazionale e in 6 a livello provinciale sul territorio pratese. 

Non solo, ai banchini che saranno allestiti ci saranno anche i prodotti di Libera Terra provenienti dalle cooperative gestite dai giovani sui terreni sequestrati e confiscati alle mafie. 

Questi gli orari

Questo il calendario. L' 8 dicembre in piazza del duomo a Prato, il 12 in piazza San Francesco, il 13 in piazza Santa Maria delle Carceri. In vallata, nel centro di Vaiano, il 13  e il 20 dicembre saranno realizzati altri due banchini, gestiti dai giovani del Consiglio Comunale dei Ragazzi di Vaiano e Cantagallo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità