Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca giovedì 19 aprile 2018 ore 16:44

Bonnie e Clyde in salsa toscana

Una coppia di giovani fidanzati, aretino lui e pratese lei, sono stati arrestati per una rapina in banca avvenuta il 30 gennaio



CORTONA — Per il colpo alla filiale di Banca Valdichiana a Foiano della Chiana del 30 gennaio scorso, i carabinieri di Cortona hanno arrestato una coppia di giovani fidanzati. Si tratta di un 28enne aretino residente a Prato e della sua compagna, 30enne pratese. 

La rapina, eseguita a mano armata e con violenze e minacce nei confronti dei dipendenti della filiale, aveva fruttato alla coppia un bottino di circa 1.200 euro. I militari sono risaliti alla coppia dopo aver accertato che l'auto utilizzata per la fuga, una Fiat 500X, era stata noleggiata a Prato. 

Entrambi sono stati arrestati e, su disposizione del gip di Aresso, portati in carcere, per l'ottemperanza della misura cautelare: a Prato lui, a Firenze lei. Un loro amico, coinvolto nella rapina in maniera marginale, risulta indagato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La discussione poi degenerata era iniziata tra due ragazzi, finendo poi per allargarsi ai loro parenti. Sono intervenuti i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro