Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:VERNIO17°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Spettacoli giovedì 17 dicembre 2015 ore 18:32

Il coro di Montepiano sale sul palco

A dirigere il concerto di Natale del gruppo sarà il maestro Mario Scavuzzo nella cornice del sanuario di Poggiole a Vernio



VERNIO — Quello di domani al Santuario di Poggiole sarà il secondo appuntamento con la rassegna Sulle note del Natale, promossa e organizzata dal Comune di Vernio in collaborazione con i gruppi musicali e le parrocchie del territorio.

Il coro di Montepiano, domani alle 21.15, proporrà canti religiosi e della tradizione natalizia.

Il programma di concerti si snoda in tutte le principali frazioni del Comune di Vernio: Cavarzano, Montepiano, San Quirico, Mercatale, Poggiole, Sasseta e Sant'Ippolito. Molti i generi musicali previsti dal programma, per offrire alla cittadinanza momenti diversi di cultura e intrattenimento. Fondamentale la collaborazione delle parrocchie e delle Pro Loco del territorio.

L'idea, come ha sottolineato in sede di presentazione della rassegna l'assessore alla cultura del Comune di Vernio Maria Lucarini, è quella di "portare la musica e l'atmosfera natalizie in tutte le frazioni del territorio di Vernio, per consentire anche alle persone con disagi o che hanno difficoltà a spostarsi di godere di bei momenti in musica in compagnia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cultura