Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO11°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 20 febbraio 2016 ore 11:24

Verso la fiera di San Giuseppe

Aperte le domande per chi intende partecipare come espositore alla tradizionale manifestazione in programma a marzo a Vernio



VERNIO — Dopo la rievocazione storica della 'Festa della polenta', torna a Vernio la tradizionale 'Fiera di San Giuseppe'. Il termine ultimo per presentare la domanda per gli espositori è l'11 marzo. La manifestazione, quest'anno, si svolgerà il 20 marzo.

Il modulo, completo dell'attestazione della quota di compartecipazione, deve essere inviata all'Unione dei Comuni della Val di Bisenzio tramite email, posta ordinaria o consegnata a mano. Tutte le informazioni sul sito internet www.cmvaldibisenzio.it

Tradizionalmente, la fiera di San Giuseppe, è la festa per il risveglio della natura a primavera. Tuttora è un'occasione di incontro e di ritrovo a Vernio, tra prodotti agricoli, bestiame e prodotti tipici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno