Indietro

Muore giovane e conosciuto calciatore

Marco Longo, foto da Fb
Marco Longo, foto da Fb

Aveva solo 32 anni, è deceduto dopo aver lottato contro una grave malattia. Ha giocato anche nell'Aglianese. La data dei funerali

CARMIGNANO — Marco Longo è morto la notte scorsa, aveva 32 anni. Da circa due anni combatteva contro un cancro che alla fine lo ha vinto.

Per dedicarsi alle cure aveva dovuto anche rinunciare alla sua grande passione, il calcio. Longo era infatti un centravanti di squadre locali. Aveva giocato nel Poggio a Caiano, nella Vaianese, nel Maliseti e, per ultimo, nell'Aglianese con cui nel 2016 vinse il campionato di prima categoria. La società pistoiese lo ha ricordato con un post su Fb.

Sui social tantissimi compagni e amici hanno ricordato Longo persona e Longo calciatore. Ne esce il ritratto di un ragazzo per bene, ben voluto da tutti e di un attaccante col fiuto del gol. Longo conviveva da qualche anno con la compagna Silvia.

I funerali del 32enne sono in programma mercoledì 7 marzo alle 15 nella chiesa di San Pietro a Iolo, frazione di Prato.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it