Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:18 METEO:VERNIO20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Punta una pistola contro un pastore durante la funzione religiosa: fermato appena in tempo

Attualità venerdì 10 giugno 2016 ore 18:57

​Con 'We chat' più vicini alla comunità cinese

La Camera di commercio di Prato ha aperto un profilo sul social network preferito dai cinesi per dialogare direttamente e per fornire informazioni



PRATO — In cinese si dice "Pulatuo gongshangju" e significa ''Camera di commercio di Prato": queste le chiavi di accesso al mondo dell'informazione in lingua cinese sulle imprese, che saranno aggiornati con regolarità.

Il profilo è operativo e sarà gestito solo in lingua cinese dai collaboratori del ''Centro Interazioni'' del Polo Universitario di Prato. 

Ma cosa si potrà fare tramite questa chat? Gli utenti potranno ricevere risposte ai propri dubbi sul mondo delle imprese, stimolare la legalità e far conoscere adempimenti e normative.

 "Per questo - commenta Luca Giusti, presidente della Camera di Commercio di Prato - abbiamo deciso di aprire un profilo su questo social network, il più usato dalla comunità cinese di Prato. Dobbiamo aprire canali di dialogo, condividere le informazioni, perché nessuno possa avere l'alibi dell'ignoranza delle norme". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Prato e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità