Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:VERNIO13°19°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca martedì 14 giugno 2022 ore 16:16

Fuoco lungo la Prato-Pistoia, treni fermi

L'area dell'incendio
L'area dell'incendio

Un incendio ha interessato la massicciata della linea ferroviaria per un'area di 1.500 metri quadri circa. Circolazione interrotta sulla tratta



PRATO — Fiamme lungo i binari e treni fermi sulla tratta Prato-Pistoia dove nel pomeriggio i vigili del fuoco sono intervenuti per un incendio di sterpaglie che ha interessato la massicciata della linea ferroviaria Prato-Pistoia in prossimità della scuola dell’infanzia Il campino in via Amendola a Prato. 

L’incendio è di vaste proporzioni, circa 1.500 metri quadri, e perciò ha richiesto l’intervento di più squadre dei vigili del fuoco sia dal distaccamento di Montemurlo che con la squadra della centrale di Prato con autobotte e Aps. 

Per tutta la durata dell’intervento è stata interrotta la linea elettrica e, di conseguenza, è stata sospesa la circolazione ferroviaria sulla tratta. Presenti sul posto erano presenti personale di Rfi, polizia ferroviaria, polizia di Stato e tecnici Enel. Non sono ancora definite le cause dell'incendio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A 17 anni la ragazza ha ricevuto l'attestato d'onore dal presidente Mattarella per l'opera prestata come volontaria durante l'alluvione del 2023
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità