Indietro

Una pratese al quiz di Gerry Scotti

Federica a Caduta Libera

Federica è tra i primi concorrenti della nuova edizione di Caduta Libera, programma preserale di Canale 5. Con lei anche un'altra toscana

MILANO — Il quiz show Caduta Libera, che dal 23 aprile ha preso il posto di Avanti un altro nel palinsesto di Canale 5, ha ospitato una concorrente pratese: si tratta di Federica, che nella puntata di giovedì ha messo alla prova intuito e preparazione per sfidare il campione in carica, Matteo, senza però riuscire a rubargli il titolo.

La nuova edizione del gioco a premi condotto da Gerry Scotti ha preso il via lunedì 23 aprile e tra i concorrenti delle prime puntate abbiamo visto anche Marcella, ristoratrice si Sansepolrco.

Legato alla Toscana anche Matteo, il campione in carica, che sebbene originario della Valle d'Aosta, vive all'Isola d'Elba dove lavora nel ristorante della fidanzata.

La puntata di Caduta Libera di giovedì 26 aprile è visibile a questo link.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it