Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità martedì 21 aprile 2020 ore 15:05

Anche il 25 Aprile si celebra online

corona alloro

Alla cerimonia del giorno della LIberazione in piazza della Libertà saranno presenti solo sindaco, municipale e carabinieri



MONTEMURLO — Anche il 25 Aprile, quest'anno, è destinato a essere celebrato online per le restrizioni anti-Covid che impongono di evitare gli assembramenti, potenziali occasioni di contagio. Accadrà con certezza a Montemurlo, dove i cittadini potranno partecipare alla cerimonia solo virtualmente attraverso la pagina istituzionale del Comune su Facebook. 

Alla cerimonia ufficiale, con la deposizione della corona d'alloro al monumento ai caduti in piazza della Libertà alle 11 ci saranno solo il sindaco Simone Calamai, la polizia municipale e i carabinieri, nel rispetto del distanziamento sociale e del divieto di assembramento.

Da domani a venerdì 24 aprile, sulla pagina Facebook del Comune saranno pubblicati anche alcuni video dal titolo “ Aspettando il 25 aprile”, a cura di Anpi Prato, Museo della Deportazione di Prato e Fondazione Cdse, per conoscere alcuni dei protagonisti della Resistenza a Montemurlo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al culmine dell'alterco avvenuto per strada l'uomo è rimasto ferito alla testa: è stato operato d'urgenza. Indagini per tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità