Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:VERNIO11°24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Attualità mercoledì 16 marzo 2016 ore 10:00

Fanucci in visita al distretto

Edoardo Fanucci

Il deputato Pd Eduardo Fanucci ha incontrato il sindaco di Montemurlo Mauro Lorenzini. Sul tavolo anche il raddoppio della ferrovia.



MONTEMURLO — "È stato un incontro molto positivo. Un primo scambio, che ci è servito per far conoscere all'onorevole il distretto produttivo di Montemurlo, le nostre idee di sviluppo del territorio e le possibili sinergie con i comuni di Agliana e Montale - commenta il sindaco Lorenzini – In Fanucci ho conosciuto una persona molto attenta e disponibile, con la quale spero di avviare una proficua collaborazione".

All'incontro erano presenti anche l'assessore ai lavori pubblici, Simone Calamai e il consigliere regionale, Nicola Ciolini. 

"Fare squadra e portare avanti un dialogo costante con tutto il territorio è una priorità - ha sottolineato Fanucci - Sono convinto della necessità di rafforzare ulteriormente la collaborazione all’interno dell’area metropolitana Firenze-Prato-Pistoia. È fondamentale lavorare insieme, dal livello nazionale a quello regionale e comunale, per affrontare le tante sfide comuni che riguardano il nostro territorio".

"Penso - ha concluso - al raddoppio della linea ferroviaria Firenze-Viareggio, alla riforma dell’assetto istituzionale locale, alla valorizzazione delle nostre aziende manifatturiere e dei distretti industriali. Ringrazio il sindaco Lorenzini per l'ospitalità: sono a disposizione per avviare un lavoro serio e costruttivo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando la polizia è arrivata il ferito ha fornito una descrizione dei suoi aggressori che sono stati così rintracciati e identificati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità