Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 16 febbraio 2017 ore 13:42

Lo spacciatore della pista ciclabile

Un uomo di Vernio è stato notato dai carabinieri mentre nascondeva qualcosa nella vegetazione, erano diverse dosi di cocaina



MONTEMURLO — I carabinieri di Montemurlo sono intervenuti in via della Robbia, in corrispondenza della pista ciclabile, per arrestare un marocchino di 40 anni che è stato trovato in possesso di dieci dosi di cocaina e circa 500 euro in banconote di diverso taglio. 

I militari hanno notato l’uomo che occultava qualcosa nella vegetazione accanto alla ciclabile e hanno deciso di fargli una perquisizione.

Dai successivi accertamenti è emerso che l’uomo, residente a Vernio, era anche già noto alle forze dell’ordine ed in atto sottoposto all’obbligo di firma alla stazione carabinieri di Vernio per reati contro il patrimonio ed inerenti gli stupefacenti. E' stato arrestato e processato per direttissima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno