Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO12°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca lunedì 13 febbraio 2017 ore 12:18

Un litro di ketamina liquida in casa

I Carabinieri di Montemurlo hanno trovato nella casa di un operaio di trenta anni un litro di ketamina, hashish e una pastiglia di mdma



MONTEMURLO — I Carabinieri di Montemurlo hanno arrestato un trentenne italiano, nato e residente a Prato che lavora come operaio, per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato controllato la sera di sabato in via Marzabotto a Prato, sottoposto a perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di un panetto di quarantasei grammi di hashish, una pasticca di mdma ( droga plastica ) e soprattutto di un litro di ketamina liquida. 

Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti anche un bilancino di precisione, buste e rotoli di plastica per il confezionamento delle dosi ed oltre mille euro in contanti considerati provento dell’attività di spaccio.

La sostanza stupefacente era destinata sia al mercato di Prato che a quello di Montemurlo. Acquirenti abituali - hanno spiegato i Carabinieri - sono risultati essere giovani coetanei frequentatori di feste private ma anche di locali della movida pratese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca