Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO11°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità venerdì 20 maggio 2016 ore 06:30

Un patto di amicizia scritto con le note

I ragazzi della scuola media 'Salvemini La Pira' di Montemurlo hanno partecipato al concorso musicale 'Suoni e terra' a Bovino



MONTEMURLO — Un'occasione per festeggiare i dieci anni del patto di amicizia tra Montemurlo e Bovino. I ragazzi delle classi prima e seconda dell'indirizzo musicale della scuola media “Salvemini- La Pira” di Montemurlo, accompagnati dal preside dell'istituto comprensivo Paolo Calusi e dal vice preside, Paolo Fissi, hanno partecipato al quinto concorso musicale nazionale “Suoni e terra”, organizzato dai Comuni di Bovino, Panni e Castelluccio dei Sauri in provincia di Foggia. 

Per Montemurlo era presente il consigliere comunale Manuel Fava. Montemurlo e Bovino quest'anno festeggiano i dieci anni del patto d'amicizia e il concorso musicale ha rappresentato l'occasione per incontrarsi e per rinnovare il legame tra le due comunità. 

Gli studenti della “Salvemini- La Pira” sono stati gli ospiti d'onore del concorso musicale e tutto il gruppo di Montemurlo ha ricevuto un'accoglienza calorosissima da parte del sindaco di Bovino, Michele Dedda, dal vicesindaco Vicenzo Nunno, dai consiglieri comunali, dai genitori e dai ragazzi di Bovino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno