Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:VERNIO11°19°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Cronaca martedì 22 dicembre 2015 ore 13:59

Al volante del tir con l'ascia sul sedile

Inseguimento della polizia nelle vie del centro di Prato per bloccare il camionista che è scappato alla vista della volante



PRATO — Si è messo nei guai da solo il conducente dell'autocarro che gli agenti di una pattuglia di passaggio in piazza San Marco hanno bloccato in via Tiziano, dopo un breve inseguimento. 

Quando ha visto i lampeggianti, infatti, l'uomo di origine cinese ha fatto retromarcia e ha cercato di fuggire. Un comportamento sospetto che ha messo gli agenti sulla pista giusta. Una volta bloccato, il conducente non ha potuto far niente per evitare che la polizia si accorgesse della sua ubriachezza e dell'ascia lunga 30 centimetri che aveva accanto a sé.

Il 37enne è stato quindi portato in questura e denunciato per il possesso di oggetti a offendere e per rifiuto di sottoporsi agli accertamenti sulla presenza di alcol nel sangue. La sua patente è stata ritirata.

Quando gli è stato detto che se ne poteva andare, in preda alla rabbia e non contento, ha scagliato con un calcio un bidone dei rifiuti contro la porta della questura danneggiandola. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato investito mentre si trovava a piedi. Per lui ogni tentativo di rianimazione praticato dai soccorritori è risultato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca