Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:VERNIO12°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Attualità lunedì 25 gennaio 2016 ore 15:15

Fuori abitazioni, dentro aziende a nero

Macchine tessili e soppalchi destinati a dormitorio scoperti dalla polizia municipale in cinque appartamenti nel centro di Prato



PISTOIA — Uno scenario certo non nuovo per gli agenti della municipale pratese ma stavolta moltiplicato per cinque. Tanti sono le abitazioni che nascondevano i laboratori artigianali abusivi gestiti da cinesi scoperti durante il controllo eseguito in un complesso immobiliare in pieno centro.

Molti gli abusi edilizi riscontrati dagli agenti. All'interno erano stati creati doppi e tripli soppalchi da usare come camere da letto. I volumi delle stanze erano stati aumentati attraverso la chiusura di resedi e terrazzi.

Tutte le ditte erano a conduzione familiare. Ora gli affittuari sono stati denunciati, in attesa della segnalazione per l'attività in nero all'Agenzia delle entrate e alla Camera di commercio. 

Oltretutto, in quasi tutti gli appartamenti erano stati modificati gli impianti elettrici e del gas metano, per spostare gli attacchi delle cucine nei bagni o nei terrazzi, dove di fatto venivano preparati i pasti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo stanziamento è stato deliberato dal Consiglio dei ministri per le zone in stato di emergenza nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità