Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:VERNIO13°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità domenica 06 giugno 2021 ore 14:00

Lunedì di pioggia e temporali

Perturbazione in arrivo. Interessato tutto il territorio toscano tranne costa e Arcipelago. Codice giallo per temporali e rischio allagamenti



FIRENZE — In Toscana è in arrivo una perturbazione che interesserà tutto il territorio regionale fatta eccezione per costa e Arcipelago.

Il Centro funzionale regionale (Cfr) segnala per la giornata di domani un codice giallo per forti temporali e per il rischio allagamenti, che scatterà a  mezzogiorno  e terminerà 10 ore dopo.

Previsto tempo instabile per la presenza di aria fresca in quota sia oggi, domenica, che domani. Oggi le precipitazioni potranno verificarsi a prevalente carattere di rovescio o breve temporale.  Domani rovesci sparsi nelle zone interne durante le ore centrali della giornata con cumulati medi significativi e massimi elevati, più probabili sui rilievi. Intensità massima oraria forte.

Quanto ai temporali oggi, domenica, sono possibili brevi fenomeni con grandinate e colpi di vento solo occasionali. Domani, durante le ore centrali della giornata, temporali forti nelle zone interne e possibili grandinate e colpi di vento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A 17 anni la ragazza ha ricevuto l'attestato d'onore dal presidente Mattarella per l'opera prestata come volontaria durante l'alluvione del 2023
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità