Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:VERNIO10°22°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca venerdì 02 aprile 2021 ore 13:49

A pesca in zona rossa abbocca solo la multa

polizia municipale

E' di ​400 euro a testa è la sanzione elevata a di tre cittadini di Poggio a Caiano giunti in via del Sole per pescare a bordo di un canotto



QUARRATA / POGGIO A CAIANO — E' di 400 euro a testa la sanzione che è stata elevata dagli agenti della polizia municipale di Quarrata nei confronti di tre cittadini residenti a Poggio a Caiano, giunti fino a Quarrata per andare a pescare nel bacino di via del Sole. Ha abboccato solo la multa.

E' accaduto stamani, quando la pattuglia della Municipale è stata raggiunta da una segnalazione della centrale di via Trieste: la richiesta era quella di recarsi velocemente al bacino di via del Sole, invaso utile all'approvvigionamento idrico a servizio dell’acquedotto pubblico, perché lì c'erano tre persone in mezzo al lago, su un canotto, intente a pescare.

Raggiunto il bacino, gli agenti hanno chiesto alle persone di raggiungere la riva e di esibire i documenti d’identità, dai quali è emerso che erano tutti residenti fuori comune e nello specifico a Poggio a Caiano. Sono stati dunque tutti sanzionati ai sensi delle normative anti-Covid che, in zona rossa, vietano ogni spostamento che non sia giustificato da motivi di salute, di lavoro o di necessità. La pesca no, non è prevista.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi fondi arrivano dal Piano nazionale di ripresa e resilienza per finanziare 5 progetti di riduzione della dispersione idrica. Ecco quali e dove
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità