Indietro

Stalker scovato in Francia dai carabinieri

Brillante operazione dei militari che sono riusciti ad arrestare un giovane che aveva picchiato selvaggiamente il nuovo fidanzato della ex

POGGIO A CAIANO — Un giovane di 28 anni, di origini siciliane e residente da tempo a Poggio a Caiano, è stato arrestato a Tolosa dalla polizia francese.

Sul ragazzo pendeva un mandato di arresto europeo, fatto dai carabinieri di Prato. I fatti iniziano un anno fa quando il giovane aggredì violentemente un barista, reo secondo il giovane, di avergli portato via la compagna, con la quale aveva avuto un figlio.

Si è appreso invece che la fidanzata aveva un rapporto burrascoso col 28enne a causa del suo comportamento violento.

L'uomo venne arrestato dai carabinieri e portato in carcere. Dopo un certo periodo il giovane ha ottenuto i domiciliari in provincia di Caltanisetta, dove vive la sua famiglia. Tuttavia in Sicilia non è mai arrivato, per questo motivo è scattato il mandato di cattura in carcere.

In concomitanza col mancato rispetto di andare ai domiciliari il siciliano ha iniziato a minacciare la ex e il nuovo fidanzato tramite i social network.

I carabinieri, tenuto conto del pericolo corso dalla ex e dal nuovo fidanzato, sono riusciti a scovare il 28enne a Tolosa, dove viveva facendo il pastore. E' stato arrestato in attesa di estradizione.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it