Indietro

Polizia municipale, Prato assume 23 agenti

Online il bando per l'assunzione con contratto di formazione e lavoro. Domande di ammissione al concorso entro il 4 novembre

PRATO — E' on line da oggi sul sito del Comune il bando per l'assunzione con contratto di formazione e lavoro di 23 agenti di polizia municipale con riserva in favore dei volontari delle forze armate di età compresa tra i 18 anni e i 32 anni.

La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata esclusivamente via web (sul sito internet www.comune.prato.it/lavoro/) e non oltre le 13 del 4 novembre 2019.

L’elenco dei candidati ammessi sarà reso noto mediante pubblicazione all’Albo Pretorio del Comune di Prato e sul sito dell'ente entro il 7 novembre 2019. Il contratto di formazione e lavoro avrà durata di 12 mesi, ed è finalizzato ad agevolare l'inserimento professionale mediante un'esperienza lavorativa.

Per l’ammissione al concorso sono richiesti i seguenti requisiti: cittadinanza italiana, età compresa tra i 18 anni compiuti e i 32 anni non compiuti alla data di scadenza del bando, idoneità fisica, psichica e attitudinale all’impiego e alle mansioni del profilo professionale da ricoprire, assenza di impedimenti al porto o all’uso delle armi, non essere obiettori di coscienza, non essere destituiti, dispensati o licenziati da una Pubblica Amministrazione per un procedimento disciplinare, essere immune da condanne penali che precludano l’assunzione presso gli Enti Locali, non aver subito condanne a pena detentiva per delitto non colposo o misure di prevenzione, non essere esclusi dall’elettorato politico attivo, essere in possesso dei requisiti per la nomina ad agente di pubblica sicurezza, essere in possesso dei requisiti fisici con apposito attestato rilasciato da una struttura sanitaria pubblica, essere in possesso della patente di guida categoria b non speciale, essere in possesso del diploma di maturità.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it