Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:VERNIO12°19°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca martedì 28 settembre 2021 ore 19:37

Arrestato con la droga misteriosa in casa

carabinieri e droga
Foto d'archivio

E' una sostanza granulosa, bianca, che non risponde ai reagenti. Il giovane finito in manette la teneva insieme a chetamina ed ecstasy



PRATO — Una droga misteriosa. O quanto meno sconosciuta. A trovarne 250 grammi sono stati i carabinieri di Prato durante la perquisizione di un ragazzo di 20 anni, prima fermato a Iolo nei pressi di un locale, domenica sera, poi arrestato e quindi collocato ai domiciliari.

Dopo i primi controlli in cui era stata rinvenuta una modesta quantità di droga, l'ispezione si è spostata a casa del giovane. E' lì che è saltato fuori il grosso dello stock. Con 300 pasticche di ecstasy e 500 grammi di chetamina, oltre al materiale per il confezionamento delle dosi, ecco anche la sostanza a cui i reagenti delle forze dell'ordine non riescono a dare un nome.

Adesso i granuli bianchi sono stati inviati in laboratorio. Lì se ne scoprirà la composizione. Non si esclude che si tratti di una nuova droga, finora mai intercettata e sequestrata. Il 20enne è stato arrestato con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. L'arresto è stato convalidato dal giudice delle indagini preliminari del tribunale di Prato che lo ha posto ai domiciliari. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi fondi arrivano dal Piano nazionale di ripresa e resilienza per finanziare 5 progetti di riduzione della dispersione idrica. Ecco quali e dove
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca