Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:VERNIO12°22°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca sabato 08 maggio 2021 ore 16:10

I cani lo attaccano, paura per un ciclista

L'uomo è finito al pronto soccorso con una ferita alla gamba. Poco prima aveva prestato soccorso a un anziano in difficoltà



PRATO — Attimi di paura per un ciclista che, nel primo pomeriggio di oggi, è stato attaccato da alcuni cani in località Cavagliano. E' stato ferito ad una gamba ma fortunatamente è riuscito a chiedere aiuto ed è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Prato.

Poco prima di essere attaccato dai cani, il ciclista aveva prestato soccorso ad un anziano signore che aveva avuto difficoltà nel tornare all’auto dopo una camminata. Ha dato l'allarme e atteso l'arrivo dei vigili del fuoco, del soccorso alpino e del 118, che hanno accompagnato l'anziano al mezzo dove lo attendeva un amico. Per lui nessuna necessità di trasporto in ospedale.

Rientrata l'emergenza, il ciclista è ripartito per la sua strada ma, poco dopo, è stato attaccato dai cani. A soccorrerlo è stato lo stesso personale dei vigili del fuoco, del soccorso alpino e del 118 intervenuto poco prima. Una volta medicato sul posto, il ciclista è stato portato all’ambulanza che attendeva in via dei Bifolchi, per poi essere trasportato all’ospedale di Prato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Livorno si registra il costo a pasto più elevato a livello nazionale nelle scuole primarie. La mappa dei prezzi fra asilo ed elementari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità