Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità lunedì 03 settembre 2018 ore 13:08

Comune fa sgomberare club di calcio dallo stadio

La società biancazzurra doveva lasciare l'impianto lo scorso 20 agosto ma la dirigenza si rifiutò di consegnare le chiavi



PRATO — Sgombero coatto per la società di calcio AC Prato dallo stadio cittadino. Attorno alle 10 di questa mattina lo stadio comunale Lungobisenzio è stato teatro di uno sfratto: gli agenti della polizia municipale, assieme ad alcuni tecnici del Comune, hanno aperto con la forza il cancello. 

La struttura è tornata così nella piena disponibilità del Comune dopo che - secondo gli accordi - l'Ac Prato avrebbe dovuto lasciare l'impianto già lo scorso 20 agosto. Ma in quell'occasione i dirigenti della società si erano rifiutati di consegnare le chiavi. 

Nessun rappresentante della società biancazzurra era presente al momento dello sfratto. I funzionari municipali dovranno ora produrre l'inventario degli oggetti presenti e poi verranno sostituite le serrature. 

La vicenda è l'ultimo atto di un braccio di ferro che va avanti da mesi tra il sindaco della città Matteo Biffoni e il proprietario della società di calcio Paolo Toccafondi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca