Indietro

Uniti per promuovere il territorio

I Comuni dell'area verso la gestione associata del turismo. Firmatari Prato, Montemurlo, Carmignano, Poggio a Caiano, Cantagallo, Vernio e Vaiano

PRATO — I Comuni di Prato, Montemurlo, Carmignano, Poggio a Caiano, Cantagallo, Vernio e Vaiano firmeranno la convenzione con Toscana Promozione Turistica per la gestione associata del turismo dell'area pratese, così come previsto dal nuovo Testo unico in materia.

Mercoledì 22 febbraio alle 16 ad Artimino alla villa La Fernanda, Regione e Toscana promozione turistica, in collaborazione con i 7 Comuni firmatari, hanno organizzato un workshop per illustrare l'iniziativa. Durante l'evento i Comuni proporranno alla Regione idee e progetti per andare nella direzione tracciata dalle recenti riforme in materia di Turismo.

All'incontro prenderanno parte l'assessore regionale al turismo Stefano Ciuoffo, il direttore di Toscana promozione turistica Alberto Peruzzini, il presidente della Provincia di Prato Matteo Biffoni, il sindaco di Carmignano Edoardo Prestanti e gli amministratori dei Comuni coinvolti. Enrico Conti, ricercatore Irpet, presenterà alcuni dati sul territorio pratese.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it