Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca martedì 11 ottobre 2016 ore 11:13

Controlli antidroga, quindici persone segnalate

Carabinieri in tutta la città e provincia. Sequestrati marijuana, spinelli, hashish e cocaina. Controlli anche sulle strade



PRATO — Quindici persone identificate e segnalate, più il sequestro di 20 grammi di marijuana, diversi spinelli, 20 grammi di hashish e un un paio di dosi di cocaina. Questo il bilancio dei controlli antidroga operati nei giorni scorsi dai carabinieri di Prato con l'ausilio dell'unità cinofila del Nucleo di Firenze in città e provincia.

Nell'ambito delle attività di controllo alla circolazione stradale, poi, sono state denunciate in stato di libertà tre persone.

Per atto falso e guida senza patente un trentenne di origini marocchine residente a Prato, fermato a Mezzana e trovato in possesso di una patente contraffatta che è stata sequestrata insieme al veicolo.

Un altro ragazzo albanese di vent'anni è stato accusato di porto ingiustificato di armi o oggetti atti a offendere che è stato controllato a Montemurlo e trovato in possesso di un cacciavite di 25 centimetri che è stato sequestrato. La terza persona denunciata per ricettazione è un ragazzo di 20 anni di origini marocchine trovato in possesso di un cellulare risultato rubato. Un uomo di trent'anni anche lui marocchino, controllato alla Malva, è stato trovato sprovvisto di regolare permesso di soggiorno. Infine, un coetaneo di Prato è stato sorpreso a Vaiano alla guida della propria auto in stato di ebbrezza, documenti di guida ritirati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro