Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:VERNIO10°22°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità lunedì 09 novembre 2020 ore 10:52

Coronavirus, alberghi per il personale sanitario

L’Asl Toscana Centro cerca strutture alberghiere per ospitare il personale impegnato nell'emergenza Covid-19. Il bando



PRATO — L’Asl Toscana Centro cerca strutture alberghiere per ospitare personale sanitario impegnato nell’emergenza Covid-19 e ha aperto un bando con l'obiettivo di raccogliere le manifestazioni di interesse e stilare un elenco delle strutture disponibili, dal quale poter attingere per stipulare apposite convenzioni.

"La formazione dell’elenco  - spiega l'azienda sanitaria- non prevede alcuna procedura concorsuale, di gara d’appalto o trattativa privata, né sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggi. L’azienda sanitaria può attingere dall’elenco costituito per la stipula di apposita convenzione. L’acquisizione delle candidature e l’inserimento nell’elenco non comporta l’assunzione di alcun obbligo da parte dell’Azienda Sanitaria o dei suoi dipendenti per la stipula di convenzioni con strutture iscritte nell’elenco".

Possono partecipare al bando strutture alberghiere e strutture alternative ubicate nell’ambito territoriale dell’Asl Centro. Le seconde (strutture di accoglienza e ricettività collettiva gestite da soggetti pubblici, associazioni, enti o imprese con finalità sociali, culturali, assistenziali, sportive e ricreative) saranno prese in considerazione in assenza di strutture alberghiere. L’albergo sanitario deve essere dotato di camere individuali con accesso a bagno personale, disporre di tv con digitale terrestre e collegamento a rete internet wifi.

Non è prevista una scadenza per la presentazione delle domande.

Il bando è disponibile a questo link


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi fondi arrivano dal Piano nazionale di ripresa e resilienza per finanziare 5 progetti di riduzione della dispersione idrica. Ecco quali e dove
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità