Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità sabato 25 aprile 2020 ore 18:48

Coronavirus, nel pratese superati i 500 casi

I dati diffusi dalla Regione Toscana non segnalano nuovi decessi nelle ultime ventiquattro ore. I nuovi tamponi positivi sono 9



PRATO — Salgono a 502 (9 in più rispetto a ieri) i casi di coronavirus in provincia di Prato, dove nelle ultime 24 ore fortunatamente non si sono registrate vittime e i morti restano quindi 72 dall'inizio dell'emergenza. E’ quanto emerge dal report giornaliero della Regione Toscana sulla diffusione del Covid-19, sottolineando che tra i tamponi analizzati tra ieri e oggi 1.000 risalgono a qualche tempo fa ed erano da processare per mancanza dei reagenti, questo ha influenzato l’aumento del numero di nuovi casi.

I nuovi casi segnalati dall'ASL Toscana centro sono invece 7 e tutti nel Comune do Prato. 

A livello regionale sono 9.015 i casi di positività al coronavirus, 138 in più rispetto a ieri. I test eseguiti hanno raggiunto quota 125.495, 4.159 in più rispetto a ieri. Si registrano 18 nuovi decessi: 11 uomini e 7 donne con un’età media di 78,7 anni. Le persone complessivamente guarite salgono a 2109 (più 90 rispetto a ieri, + 5,3%).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con l'estrazione del 30 Aprile è stato centrato un ambo sulla ruota di Firenze. La vincita è stata registrata in provincia di Prato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità